search
top

29 Novembre – Verdi a modo nostro

verdi-a-modo-nostroVenerdì 29 novembre, alle ore 21,00 presso la SOMS di Sale si svolgerà l’ultimo degli appuntamenti musicali programmati dall’Associazione Paolo Perduca per l’anno in corso. Titolo della serata :” Verdi a modo nostro“. Con queste parole abbiamo voluto indicare il nostro obiettivo principale e cioè dimostrare come sia facile, e divertente anche, rendere fruibile la musica “importante” anche ad un pubblico di ragazzi o ad adulti, che non siano poi così tanto appassionati al melodramma.

Poiché desideriamo che la serata sia una sorpresa per tutti, aggiungerò solo che essa si dividerà in tre parti: una parte “classica”, una in Jazz ed una di cui saranno protagonisti i ragazzi del Kinder chorus Paolo Perduca, diretti da Enzo Consogno.. L’intero incasso della serata sarà utilizzato per finanziare il laboratorio musicale della scuola primaria C. Giacomini di Sale, per cui intervenite numerosi: nessuno rimarrà deluso!!!

Ci tornerebbe utile anche qualche sponsorizzazione, che ci aiuti a coprire le spese inevitabili (SIAE, noleggio pianoforte, pubblicità): se qualche ditta o privato fosse disponibile, sarà rilasciata dall’Associazione Paolo Perduca ricevuta legale di donazione detraibile dalle imposte (nel caso prendere contatti all’indirizzo mail giovannarondonotti@virgilio.it ) . Questo ci permetterebbe di utilizzare l’intero incasso per la scuola, senza detrarne le spese. Concludo ringraziando i genitori dei ragazzi del Kinder Chorus, gli insegnanti della scuola primaria e secondaria, la nostra dirigente prof. ssa Lorenza Daglia, il Comune di Sale nella persona del sindaco, prof. Angelo Barco, e gli amici dell’AIC e della SOMS per la loro disponibilità e collaborazione continua. GRAZIE!!!

SCARICA IL PIEGHEVOLE INFORMATIVO

top