search
top

1 marzo – “Una gabia ad mat”

Sabato 1 marzo, ore 21, al teatro SOMS, a Sale: “Una gabia ad mat”

La Compagnia teatrale dialettale “Amici di Montemarzino Vittorio Spoldi”, che già lo scorso anno ci aveva regalato un divertentissimo spettacolo presso la SOMS di Pontecurone, ci ha proposto di realizzare a titolo di assoluta gratuità la loro nuova esilarante commedia a vantaggio della nostra Associazione. In qualità di Presidente dell‘Associazione Paolo Perduca ho accettato con commosso entusiasmo la proposta non solo perchè ho già assistito alla commedia e mi sono divertita un mondo, ma anche perchè credo che di questi tempi abbiamo un po’ bisogno tutti di “farci due sane risate”.

Qualcuno potrebbe obiettare che c’è poco da ridere con l’aria che tira, ma il fatto è che uno dei compiti della nostra Associazione è proprio quello di “regalare sorrisi”: a chi è solo, a chi è dimenticato, a chi ha bisogno di amicizia, di cultura, di attenzioni: Paolo era un campione in questo!

Vi aspetto quindi numerosi il sabato di carnevale, grandi e piccoli, alla SOMS: venite nella nostra “gabbia di matti”!!!

L’entrata è a libera offerta!

La locandina della serata è disponibile per il download.

top